Il Network

AxiA.RE ha sede a Milano ed a Roma. In questi Uffici sono presenti in forma stabile più di 30 Valutatori Senior e 30 Revisori, oltre a 10 Risorse Senior in ambito Due Diligence e Servizi Tecnici complementari con le relative specializzazioni nelle diverse discipline (locazioni, urbanistica, catasto, edilizia, impianti, sicurezza, ambiente, etc.).

Il Network di oltre 200 professionisti ha una copertura capillare sul territorio nazionale. La direzione e il coordinamento locale è affidata ai Focal Point di Torino, Firenze, Padova, Napoli e Bari.

Ogni singolo tecnico è iscritto all'ordine/albo di riferimento ed è dotato di specifica esperienza e formazione pluriennale, con competenze diversificate in ambito immobiliare, ambientale e di sicurezza sul lavoro.

I professionisti AxiA.RE hanno estrazione formativa ed esperienze professionali in molti diversi ambiti, a tutto vantaggio della capacità analitica e di gestione delle attività.

In particolare, si distinguono per le significative esperienze, in tutte le fasi del ciclo economico ed immobiliare e le fasi di vita degli immobili.

AxiA.RE è in grado di operare in tutta Europa attraverso un consolidato Network Professionale accreditato RICS - Royal Instituion of Chartered Surveyor. I principali Partner del Network Europeo di AxiA.RE sono basati a Londra, Amsterdam, Berlino e Budapest. 

Attraverso la controllata RINA Prme Value Services, in partnership con il Gruppo RINA, multinazionale presente in 65 paesi del mondo, AxiA.RE si arricchisce di una ulteriore connotazione internazionale.

 

map

AxiA.RE ha sede a Milano ed a Roma. In questi uffici sono presenti in forma stabile più di 30 Valutatori Senior e 30 Revisori, oltre 10 Risorse Senior in ambito Due Diligence e Servizi Tecnici complementari con le relative specializzioni nelle diverse discipline (locazioni, urbanistica, catasto, edilizia, impianti, sicurzza, ambiente, ect.)
Il Network di oltre 200 professionisti ha una copertura capillare sul territorio nazionale. La direzione ed il coordinamento locale è affidata ai Focal Point di Torino, Firenze, Padova, Napoli e Bari.
Ogni singolo tecnico è iscritto all’ordine/albo di riferimento ed è dotato di specifica esperienza e formazione pluriennale, con competenze diversificate in ambito immobiliare, ambientale e di sicurezza sul lavoro.
AxiA.RE è in grado di operare in tutta Europa attraverso un consolidato Network Professionale accreditato RICS-Royal Insitution of Chartered Surveyor.
I principali partner del Network Europeo di AxiA.RE sono basati a Londra, Amsterdam, Berlino e Budapest.