LE PERSONE E LA COMPETENZA FANNO LA DIFFERENZA

Il Consiglio di Amministrazione di AxiA.RE ed il suo Management Team sono composti da professionisti di primissimo standing, attivi da anni nel settore, con incarichi di rilevante prestigio.

Il Collegio Sindacale di AxiA.RE è composto da: Riccardo Bolla (Presidente del Collegio SIndacale), Federico Berruti (Sindaco Effettivo) e Elisa Dezzani (Sindaco Effettivo).


La società ha una struttura tecnico organizzativa all’altezza dei più importanti incarichi sia per dimensione che per la qualità delle persone. La struttura tecnica ha una forte connotazione per la conoscenza dei Valori di Mercato, delle Metodologie Valutative ed è in grado di affiancare il Cliente su tutte le Asset Class immobiliari anche le più complesse e specialistiche (office, residenziale, retail, produttivo, hotel & leisure, golf & marina, development, energy, etc.).

“Serietà e competenza, con una spiccata attitudine all’innovazione di prodotto e di processo e un approccio “problem solving” capace di prendere in considerazione i diversi input che arrivano dal Mercato. Una consulenza di alto livello al servizio del Cliente.”

Ugo Giordano

Presidente

Da sempre impegnato nel mondo del Real Estate, Ugo Giordano è stato Socio di riferimento e Amministratore Delegato di La Gaiana S.p.A., una delle prime società immobiliari quotate sul mercato della Borsa Italiana, per poi diventare Amministratore Delegato di Gabetti Property Solutions S.p.A., anch’essa quotata alla Borsa Italiana dal 1990. Ha ricoperto cariche anche in Gabetti Property Solutions Agency S.p.A, Patrigest S.p.A., Abaco Team S.p.A., Tree Real Estate S.r.l., Gabetti Franchising Agency S.r.l., Professionecasa S.p.A. e Grimaldi Franchising S.p.A. Nel 2018 Ugo Giordano ha assunto anche gli incarichi di Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione di RINA Prime Value Services e di Presidente del CdA di AstaSy.

“Le parole chiave che contraddistinguono il rapporto con i nostri Clienti sono:  “Reliability, Independence, Transparency ”. Questi sono i valori in cui fermamente crediamo ed i principi inderogabili che le nostre persone si sono impegnate a trasmettere sul Mercato con fermezza e convinzione.”

Piercarlo Rolando

CEO

Protagonista nel mondo del Real Estate dal 1992 dove, per REAG del Gruppo American Appraisal (oggi Duff & Phelps), in oltre vent’anni di esperienza ha ricoperto incarichi di crescente rilievo, fino alla nomina di Direttore Generale di Gruppo e Managing Director. E' stato Fondatore ed Amministratore Delegato di REAG 4 Loans, società leader nella valutazione per le Banche in fase di erogazione del credito. Piercarlo Rolando, dal 2014, diventa Direttore Strategie e Sviluppo dei “Real Estate Services” del Gruppo Prelios, nonchè Responsabile della Business Unit “Integrated Services” con l’incarico di Presidente Operativo delle tre società del Gruppo che operano nei Servizi: Prelios Integra, Prelios Valuation e Prelios Agency. Nel 2017 è stato nominato Presidente della Commissione Valutazioni del Credito di Assoimmobiliare. Durante tale mandato ha contribuito in maniera determinante alla definizione delle nuove linee guida ABI in materia di valutazione. Nel 2018 Rolando ha assunto gli incarichi di Consigliere del CdA di RINA Prime Value Services e di AstaSy.

"Il nostro punto di forza è fornire agli investitori immobiliari analisi accurate e puntuali che permettono loro di valutare correttamente le varie opportunità di investimento e, di conseguenza, di prendere decisioni strategiche pienamente consapevoli. "

Silvano Boatto

Direttore Generale

Nel settore Real Estate da oltre 15 anni, Silvano Boatto inizia la propria carriera come Assistant Professor di Real Estate Development presso la University of Innsbruck (Austria). Nel 2003 è entrato in REAG (Duff & Phelps) come Project Manager presso le sedi italiane ed estere del gruppo. Dal 2005, in qualità di Head of Valuation & Advisory della sede di Roma, si è occupato dei servizi di valutazione e consulenza strategica relativi alle attività di investimento, di gestione e di dismissione di singoli asset o di interi portafogli immobiliari. In qualità di Esperto Indipendente ha svolto rilevanti attività di valutazione di Fondi Immobiliari per conto delle principali SGR. Silvano Boatto ha svolto, inoltre, numerose docenze nell’ambito dei principali Master e programmi formativi di Real Estate presso l’Università “Sapienza”, Nottingham Trent University (UK), Politecnico di Milano, Luiss Business School, Cassa Depositi e Prestiti ed Agenzia del Demanio.