BUSINESS INTELLIGENCE PER IL REAL ESTATE

AxiA.RE dispone del più grande ed innovativo sistema di business intelligence per il Real Estate.
Una piattaforma di management e di valutazione di ultima generazione, di proprietà esclusiva, completamente automatizzata e continuamente implementata da intelligenza artificiale.

Il sistema di business intelligence di AxiA.RE consente l’analisi di varie forme di dati, strutturati o meno, provenienti da fonti eterogenee, con l’obiettivo di rendere le informazioni in forma utilizzabile con insostituibili vantaggi in termini di risk management e di costi.

“ DATA & BUSINESS INTELLIGENCE, PRENDERE DECISIONI BASATE SU DATI REALI.”

L’innovazione dell’analisi del rischio immobiliare tramite l’integrazione delle base dati più significative nel territorio italiano.
∙ ARES: l’archivio aste più grande d’Italia.
∙ Mercato libero: l’utilizzo dei dati del Centro Studi Gobetti e degli atti di compravendita rilevati direttamente presso le conservatorie.
∙ Contesto socio-economico: lettura del territoio sulla base delle notizie che circolano in rete al fine di determinare un rating del territroio.

Il sistema di Business Intelligence di AxiA.RE elabora milioni di dati a sostegno delle decisioni di rischio e di investimento.

Il team di AxiA.RE trasforma i dati in informazioni organiche, decisive per il miglioramento della gestione aziendale, favorendo la riduzione dei rischi legati ad una analisi superficiale dei dati stessi ed aumentando l’efficineza produttiva.

“Innovazione tecnologica, informazioni, expertise nel Real Estate.”


∙ Intelligenza artificiale
∙ Sistema automatico su tutti i market place della compravendita rilevati direttamente presso le conservatorie.
∙ Algoritimi comparativi: presentati nell’ordine richiesto.
∙ Rapido accesso ai report e alle analisi dei dati per consentire al management di decidere tempestivamente, ottimizzando i processi decisionali