Daniela di Perna è il nuovo Head of Rome Office e Senior Project Manager per AxiA.RE

Daniela di Perna coordina e supervisiona un team di professionisti e numerosi consulenti attivi sul territorio italiano. Effettua attività di Valutazione ed analisi degli investimenti immobiliari per i principali Fondi Immobiliari Italiani ed Esteri e per i maggiori Investitori Istituzionali. Svolge attività di consulenza relativa a valutazione e valorizzazione urbanistico-edilizia di portafogli immobiliari di proprietà pubblica e privata, studi di fattibilità ed analisi di mercato.
Presente nel mondo del Real Estate dal 2004 dove, per REAG - Real Estate Advisory Group del Gruppo American Appraisal (oggi Duff & Phelps), ha ricoperto prima il ruolo di Project Manager e negli ultimi anni di Associate Director nel settore Valuation & Investment presso l'ufficio di Roma.
Daniela Di Perna riporta direttamente a Silvano Boatto, Direttore Generale di AxiA.RE.
“Daniela, in qualità di responsabile della sede di Roma, contribuirà ad accrescere la qualità dei servizi resi da AxiA.RE ai principali players del mercato, dedicandosi anche alla gestione dei progetti, alla definizione delle procedure tecniche ed alla integrazione tra le esperienze delle risorse del team di valutazione. La società ha una struttura tecnico organizzativa all'altezza dei più importanti incarichi sia per dimensione che per qualità delle persone, l'ingresso di Daniela Di Perna rafforza ulteriormente il nostro posizionamento sul mercato dell'Esperto Indipendente: il core business dell'azienda."
Piercarlo Rolando, CEO di AxiA.RE.