AxiA.RE Education: alta formazione per assicurare l’eccellenza operativa.

Martedì 2 maggio scorso, ha visto l’esordio l’ambizioso progetto Education di AxiA.RE: 5 giorni di alta formazione dedicati alle proprie Risorse. L’incontro è servito per rafforzare le competenze dei propri Project Manager, allineare le Procedure Aziendali alle migliori Best Practice Internazionali ed approfondire la Normativa Italiana dell’Esperto Indipendente afferente i Fondi Immobiliari.
Alta formazione, dunque, per i tecnici AxiA.RE, che per lo svolgimento delle proprie valutazioni si distinguono per l’accesso alla Banca Dati del Centro Studi Gabetti ed al Big Data Auction System AstaSy. La conoscenza di dati reali di mercato, sempre aggiornati, e delle variabili economiche che caratterizzano un territorio nazionale sono gli elementi che contribuiscono a rendere i nostri servizi ad alto valore aggiunto per il Cliente e quindi più efficaci per le proprie scelte di investimento.
Il Centro Studi del Gruppo Gabetti, che è attivo da oltre 25 anni, si pone “al servizio del mercato” dando luogo, attraverso un articolato insieme di analisi, di ricerche e di rielaborazioni, ad una produzione autonoma al fine di soddisfare la domanda di conoscenze e di informazioni dei professionisti del mercato immobiliare.
Dice Piercarlo Rolando, CEO AxiA.RE:
“La fiducia dei Clienti si mantiene solo con la qualità dei servizi offerti. Noi lavoriamo per assicurare a tutti i nostri clienti esperienze e servizi eccellenti. Tecnologie innovative, continua attività di ricerca e sviluppo, procedure operative che partono dalle esigenze del Cliente sono tutti elementi che permettono di migliorare gli aspetti organizzativi e gestionali, ottimizzando i livelli di servizio. “Buone Pratiche Internazionali”, dati certificati, elevata capacità di analisi con un “big data” proprietario sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro modo di operare”.